Tavolo rettangolare allungabile in noce nazionale con parquet antico con gamba a spillo Luigi XVI.

Tavolo rettangolare allungabile in noce nazionale con parquet antico con gamba a spillo Luigi XVI. Arredamento classico contemporaneo Siena e Firenze
Tavolo rettangolare allungabile in noce nazionale con parquet antico con gamba a spillo Luigi XVI. Arredamento classico contemporaneo Siena e Firenze (4)Tavolo rettangolare allungabile in noce nazionale con parquet antico con gamba a spillo Luigi XVI. Arredamento classico contemporaneo Siena e Firenze (5)Tavolo rettangolare allungabile in noce nazionale con parquet antico con gamba a spillo Luigi XVI. Arredamento classico contemporaneo Siena e Firenze (6)Tavolo rettangolare allungabile in noce nazionale con parquet antico con gamba a spillo Luigi XVI. Arredamento classico contemporaneo Siena e Firenze (7)Tavolo rettangolare allungabile in noce nazionale con parquet antico con gamba a spillo Luigi XVI. Arredamento classico contemporaneo Siena e Firenze (8)Tavolo rettangolare allungabile in noce nazionale con parquet antico con gamba a spillo Luigi XVI. Arredamento classico contemporaneo Siena e Firenze (9)Tavolo rettangolare allungabile in noce nazionale con parquet antico con gamba a spillo Luigi XVI. Arredamento classico contemporaneo Siena e Firenze (11)Tavolo rettangolare allungabile in noce nazionale con parquet antico con gamba a spillo Luigi XVI. Arredamento classico contemporaneo Siena e Firenze (12)Tavolo rettangolare allungabile in noce nazionale con parquet antico con gamba a spillo Luigi XVI. Dall'alto. Arredamento classico contemporaneo Siena e FirenzeTavolo rettangolare allungabile in noce nazionale con parquet antico con gamba a spillo Luigi XVI. Particolare. Arredamento classico contemporaneo Siena e FirenzeTavolo rettangolare allungabile in noce nazionale con parquet antico con gamba a spillo Luigi XVI. Arredamento classico contemporaneo Siena e Firenze (10)

Tavolo rettangolare allungabile in noce nazionale con parquet antico con gamba a spillo Luigi XVI.

Tavolo rettangolare allungabile in noce nazionale con parquet antico con gamba a spillo Luigi XVI.
Richiedi Prezzo e Informazioni

Descrizione prodotto

Tavolo rettangolare allungabile in noce nazionale con parquet antico con gamba a spillo Luigi XVI.

Si tratta di un tavolo di forma rettangolare in legno di noce nazionale con il piano in parquet antico allungabile con due allunghe a tiro da 50 cm cadauna. La gamba è a spillo in stile Luigi XVI.
E’ possibile la personalizzazione della forma, delle misure, della finitura e dei materiali di realizzazione.

Misure: 160 cm x 85 cm x 79 cm h. (allungato 260)

Arredamento classico contemporaneo Siena e Firenze.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tavolo rettangolare allungabile in noce nazionale con parquet antico con gamba a spillo Luigi XVI.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *