+39 0577 938347 - Cell. +39 328 8843222

Credenza con alzata a vetrina in cipresso fine Ottocento

Credenza con alzata a vetrina in cipresso fine Ottocento. Mobili antichi Siena e Firenze.
Credenza con alzata a vetrina in cipresso fine Ottocento. Fronte cassetti e ante. Mobili antichi Siena e Firenze.Credenza con alzata a vetrina in cipresso fine Ottocento. I cassetti aperti. Mobili antichi Siena e Firenze.Credenza con alzata a vetrina in cipresso fine Ottocento. Interno sopra e sotto. Mobili antichi Siena e Firenze.Credenza con alzata a vetrina in cipresso fine Ottocento. La chiusura. Mobili antichi Siena e Firenze.Credenza con alzata a vetrina in cipresso fine Ottocento. La parte bassa. Mobili antichi Siena e Firenze.Credenza con alzata a vetrina in cipresso fine Ottocento. La vetrina. Mobili antichi Siena e Firenze.Credenza con alzata a vetrina in cipresso fine Ottocento. L'interno. Mobili antichi Siena e Firenze.Credenza con alzata a vetrina in cipresso fine Ottocento. Particolare delle ante inferiori. Mobili antichi Siena e Firenze.Credenza con alzata a vetrina in cipresso fine Ottocento. Vista frontale. Mobili antichi Siena e Firenze.

Credenza con alzata a vetrina in cipresso fine Ottocento

NON DISPONIBILE

Credenza con alzata a vetrina in cipresso fine Ottocento
Richiedi Informazioni

Product Description

Credenza con alzata a vetrina in cipresso fine Ottocento

Si tratta di un mobile completamente originale realizzato con legno di cipresso in due parti:
1) Quella sottostante caratterizzata da due ante e due finti cassetti riquadrati con chiusura a chiave centrale che in realtà sono un unico grande cassetto con piedi a cipolla e un ripiano interno
2) Quella soprastante è invece caratterizzata da una vetrina con cappello aggettante e riquadrato e da due ante a vetro al cui interno si trovano due ripiani con profilo ondulato molto originale. La Finitura del mobile è stata fatto a gommalacca.
Il cassetto centrale come dimostra la fotografia del particolare è completamente originale ed è caratterizzato da un innesto a coda di rondine.

Misure: 113 cm x 49 cm x h. 220 cm

Mobili antichi Siena e Firenze.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Credenza con alzata a vetrina in cipresso fine Ottocento”

Your email address will not be published. Required fields are marked *