+39 0577 938347 - Cell. +39 328 8843222

Divano Regent con seduta e schienale a due cuscini.

Divano Regent con seduta e schienale a due cuscini. Arredamento classico contemporaneo Siena e Firenze (2)
Divano Regent con seduta e schienale a due cuscini. Arredamento classico contemporaneo Siena e FirenzeDivano Regent con seduta e schienale a due cuscini. Attacco tra schienale e bracciolo. Arredamento classico contemporaneo Siena e FirenzeDivano Regent con seduta e schienale a due cuscini. Il bracciolo. Arredamento classico contemporaneo Siena e FirenzeDivano Regent con seduta e schienale a due cuscini. Il fianco. Arredamento classico contemporaneo Siena e FirenzeDivano Regent con seduta e schienale a due cuscini. Lo schienale- Arredamento classico contemporaneo Siena e FirenzeDivano Regent con seduta e schienale a due cuscini. Particolare bracciolo. Arredamento classico contemporaneo Siena e FirenzeDivano Regent con seduta e schienale a tre cuscini. Arredamento classico contemporaneo Siena e Firenze

Divano Regent con seduta e schienale a due cuscini.

Divano Regent con seduta e schienale a due cuscini.

Richiedi Informazioni

Descrizione prodotto

Divano Regent con seduta e schienale a due cuscini.

Si tratta di un divano con schienale e seduta a due cuscini che può essere realizzato anche a tre. La struttura è lineare così come la scelta del tessuto classico e versatile, avorio con filetto color écru. Il divano può essere personalizzato sia nelle dimensioni che nei tessuti ed è completamente sfoderabile e lavabile.

I nostri imbottiti sono realizzati da mani esperte utilizzando materiali nobili come il legno massello per la struttura, hanno caratteri unici come il molleggio con cinghie elastiche garantite contro l’usura, la scocca imbottita in poliuretano espanso e rivestita in tessuto protettivo accoppiato e per assicurare il massimo comfort, sono dotati di cuscini imbottiti in poliuretano espanso oppure in piuma d’oca e Conforel. Sono robusti dentro e belli fuori con rivestimenti in tessuti ricercati e pelli di prima qualità.

La struttura e il moleggio sono garantiti 10 anni, mentre l’imbottitura dei cuscini 5 anni.

Possiamo personalizzare e realizzare imbottiti su misura (sia nelle dimensioni della struttura che nell’uso dei tessuti e delle pelli) in base alle esigenze e ai gusti dei nostri clienti.

Misure: 195 cm x 100 cm x 95 cm h.

Arredamento classico contemporaneo Siena e Firenze

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Divano Regent con seduta e schienale a due cuscini.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *