+39 0577 938347 - Cell. +39 328 8843222

Piattaia antica toscana metà Ottocento in legno di abete.

Piattaia antica toscana metà 800 in legno di abete con credenza.Mobili antichi Siena e Firenze
Piattaia antica toscana metà 800 in legno di abete. Particolare inferiore .Mobili antichi Siena e FirenzePiattaia antica toscana metà 800 in legno di abete. Particolare laterale.Mobili antichi Siena e FirenzePiattaia antica toscana metà 800 in legno di abete. Particolare superiore.Mobili antichi Siena e FirenzePiattaia antica toscana metà 800 in legno di abete.Apertura cassetti. Mobili antichi Siena e FirenzePiattaia antica toscana metà 800 in legno di abete.Particolare centrale.Mobili antichi Siena e FirenzePiattaia antica toscana metà 800 in legno di abete con credenza aperta.Mobili antichi Siena e FirenzePiattaia antica toscana metà 800 in legno di abete con credenza.Mobili antichi Siena e FirenzePiattaia antica toscana metà 800 in legno di abete con credenza1.Mobili antichi Siena e FirenzePiattaia antica toscana metà 800 in legno di abete.Mobili antichi Siena e FirenzePiattaia antica toscana metà '800 in legno di abete.Frontale Mobili antichi Siena e Firenze.

Piattaia antica toscana metà Ottocento in legno di abete.

NON DISPONIBILE

Piattaia antica toscana metà Ottocento in legno di abete.

Richiedi Informazioni

 

 

Descrizione prodotto

Piattaia antica toscana metà Ottocento in legno di abete.

Si tratta di una piccola piattaia antica toscana della metà dell’Ottocento in legno di abete che dispone di tre piani per alloggiare piatti ed utensili.

Alla base è provvista di due cassetti al di sotto dei quali si trova  una cornice con bordo smerlato che arricchisce e dona personalità all’oggetto stesso

Misure: 85 cm x 22 cm x 107 cm h.

Mobili antichi Siena e Firenze.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Piattaia antica toscana metà Ottocento in legno di abete.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *